Fino a pochi anni fa la gestione dei pavimenti era pressoché manuale. Infatti per poter mantenere in ordine e sanificato l’ambiente, bisognava spazzare, rimuovere i residui e lavare. Con un elevato dispendio in termini di tempo e fatica. Oggi soluzioni come il Dreame H11 Max, evolvono la cura dei pavimenti, all’era digitale. Garantendo prestazioni professionali, senza però doversi affaticare.

Infatti parliamo di un Aspira liquidi e Aspirapolvere 3in1. Capace contestualmente di rimuovere qualsiasi tipologia di residuo con un solo movimento
Che si tratti di acqua, come di cibo, oppure semplicemente di polvere. Basterà accendere l’elettrodomestico e spingerlo verso lo sporco, al resto penserà da solo.
Si tratta infatti di un sistema avanzatissimo di rimozione dello sporco, autopulente, che integra le tre fasi principali della sanificazione dei pavimenti.
- 【Risparmia tempo】la batteria dell'aspirapolvere aggiornata da 6 * 4000 mAh può essere utilizzata per un massimo di 35 minuti...
- 【Pulisce Multi-Superfici】Dreame H11 Max aspirapolvere e lavapamenti con un'aspirazione più forte di 10000 PA ti aiuta a...
Decretando un minor impiego di tempo ed energia. Si tratta infatti di un sistema sviluppato per la pulizia profonda. Inoltre in grado di automatizzare i processi, dovendo semplicemente direzionarlo verso la zona desiderata.
Un concentrato di tecnologia frutto dell’opera di una azienda leader nel settore. Dreame infatti è un marchio specializzato nella progettazione di soluzioni per la manutenzione e la pulizia degli ambienti. Un colosso internazionale che paventa oltre 150 brevetti tecnici. A dimostrazione della cura e della parsimonia con cui opera, nella ricerca e nello sviluppo di tecnologia.

Design – Dimensioni e Peso
Parliamo di un elettrodomestico sviluppato per semplificare, per cui il design è funzionale alla manovrabilità. Infatti il peso è ridotto al minimo. Così come inoltre lo snodo di connessione della spazzola principale, presenta due ruote per facilitare la movimentazione, grazie anche alla trazione combinata col rullo.
Leggi anche : Dreame H12 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo
Oltre a questo frontalmente, rivolto verso l’utente, troviamo il display. Grazie a cui ricevere informazioni utili, in merito alle operazioni di pulitura. Visto il sistema di controllo autonomo. L’elettrodomestico è fornito con una stazione di ricarica per semplificare le operazioni di pulizia del rullo.
- 【Risparmia tempo】la batteria dell'aspirapolvere aggiornata da 6 * 4000 mAh può essere utilizzata per un massimo di 35 minuti...
- 【Pulisce Multi-Superfici】Dreame H11 Max aspirapolvere e lavapamenti con un'aspirazione più forte di 10000 PA ti aiuta a...
Stazione Ricarica Autopulente
Il Dreame H11 Max è corredato di un sistema autopulente. Infatti regolarmente dovrà essere posizionato nell’apposita base in dotazione. Grazie al raschietto ed alla funzionalità specifica.
Con un semplice click infatti, l’elettrodomestico provvederà alla pulizia automatica del rullo. La dock presenta tanto spazio per aggiungere gli accessori.

Spazzola
Integra una spazzola principale in grado di operare su qualsiasi superfice. Un componente autopulente che sfrutta un raschietto per eliminare i residui raccoltisi durante la pulizia.
Aspirazione Pulizia e Lavaggio
Oltre a questo, il Dreame H11 Max integra un sistema a doppio serbatoio di acqua. Uno per quella pulita da ben 900ml e quello per l’acqua sporca da 500ml.
Per cui ogni volta l’elettrodomestico provvederà a rimuovere la sporcizia. Contribuendo a mantenere in ordine gli accessori, prolungandone la durata nel tempo e di conseguenza l’efficienza.
- 【Risparmia tempo】la batteria dell'aspirapolvere aggiornata da 6 * 4000 mAh può essere utilizzata per un massimo di 35 minuti...
- 【Pulisce Multi-Superfici】Dreame H11 Max aspirapolvere e lavapamenti con un'aspirazione più forte di 10000 PA ti aiuta a...
Controllo Vocale
Ricordo inoltre gli utili output vocali, grazie a cui semplificare le informazioni ricavate dall’intelligenza artificiale. Così da ottimizzare la sinergia tra l’elettrodomestico e l’utente.
Alimentazione e Rumorosità
Il Dreame H11 Max integra una batteria agli ioni di litio, da ben 4000mAh. Grazie a cui riesce ad operare per più o meno 35 minuti. Dopo di che necessita di un ciclo di ricarica. Senza contare che inoltre presenta un sistema avanzato di riduzione del rumore. Il quale riduce al minimo il fastidio in fase di utilizzo.

Considerazioni Finali e Prezzo
Il Dreame H11 Max è la soluzione migliore per coloro che voglio ridurre al minimo il lavoro di manutenzione dei pavimenti casalinghi. Parliamo infatti di una soluzione Aspira-liquidi e Aspirapolvere 3in1.
Grazie a cui risolvere il problema in modo pratico ed efficiente. Infatti l’elettrodomestico è il frutto dell’esperienza accumulata da un produttore specializzato.
In grado di offrire tutto il supporto necessario, potendo operare non solo su tutte le superfici. Ma anche in relazione a qualsiasi tipologia di residuo. Che è rimosso tranquillamente senza nessun problema.
Infatti ricordo che si tratta di un accessorio in grado di spazzare, aspirare e lavare i pavimenti. Dotato di Doppio serbatoio acqua pulite e reflue per massimizzare l’operato.
Tra l’altro dotato di funzione autopulente, per prolungare il funzionamento dell’elettrodomestico. I tutto entro i limiti qualitativi di un brand specializzato.
Scheda Tecnica
Marca e Modello |
Dreame H11 Max |
Dimensioni |
68.4 x 31.8 x 29.5 cm |
Peso |
8.44 Kg |
Potenza di Aspirazione |
10000 PA |
Autonomia |
fino a 35 minuti |
Pulizia 3 in 1 |
SI |
Serbatoi |
Acqua pulita: 900ml Acqua sporca: 500ml |
Circuito d’Acqua Autopulente |
SI |
Rilevamento Intelligente Sporco |
SI |