Premi "Invio" per passare al contenuto

Dyson Cyclone V10 Motorhead : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Il Dyson Cyclone V10 Motorhead è il modello cadetto della serie. Una scopa elettrica senza filo, per mezzo della quale è possibile semplificare le operazioni di pulitura domestica. Un supporto tra i migliori della sua categoria, aggiornato a tutte le tecnologie più avanzate. Così da offrire un supporto di ultima generazione, efficiente e prestante.

Dyson Cyclone V10 Motorhead

Che all’occorrenza potrà essere trasformato in un aspirabriciole. Un accessorio indispensabile per raggiungere i punti più difficoltosi da pulire. Per di più parliamo di una scopa elettrica senza filo, munita di tanti accessori. Grazie i quali è possibile professionalizzare la sanificazione degli ambienti.

Un supporto che riesce a garantire tutta la potenza necessaria, proprio quando serve. Regolabile per semplificare le operazioni, in tre modalità di potenza. Presenta un sistema di scarico dei residui innovativo. Così come viene fornito di stazione per la ricarica e lo stoccaggio a muro.

Aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10™ Motorhead, filtro HEPA, leggero, con spazzola Direct...
  • Aspirazione potentissima. Testato ASTM F558, aspirapolvere a bastone senza filo.
  • Fino a 60 minuti di autonomia senza spazzola motorizzata agganciata.

Infine ricordo che si tratta di un prodotto elaborato da uno dei leader internazionali del settore. Apprezzato a livello globale per l’efficienza ma sopra ogni cosa per l’affidabilità delle strumentazioni elaborate.

Design – Dimensioni e Peso

Questa scopa elettrica senza cavo, ripropone il classico design afferente alla categoria. Quindi abbiamo un motore con comoda impugnatura a pistola. Che tramite tubo telescopico viene connesso alla spazzola principale. Nel complesso la scopa elettrica risulta leggera, facile da movimentare anche con una sola mano.

Leggi anche : Aspirapolvere Dyson V11 Animal : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Ricordando inoltre, che la struttura può essere modulata, divenendo un comodo aspirabriciole. L’ideale per rimuovere residui da angoli difficoltosi, così come ad esempio rinfrescare le tappezzerie di casa.

Dimensioni : 256 x 1.241 x 250 mm

Peso : 2,5 kg

Dyson Cyclone V10 Motorhead

Spazzole

Il Dyson Cyclone V10 Motorhead è una scopa elettrica munita di una spazzola principale motorizzata Direct Drive. Uno dei migliori componenti di corredo per questa categoria merceologica. Infatti parliamo di una spazzola, adattabile praticamente a qualsiasi superfice. In grado di rimuovere il massimo dei residui come delle polveri, con un solo passaggio.

Per di più il supporto viene corredato di altri accessori. Come ad esempio la spazzola multifunzione, ideata appositamente per risolvere le situazioni impossibili.

Aspirazione

Come tutti gli altri modelli di questa serie, anche questa scopa elettrica, offre importanti capacità di aspirazione. Infatti monta un motore digitale Dyson V10. In grado di raggiunge fino a 125.000 giri al minuto. Grazie all’innovativa tecnologia multi ciclonica, il dispositivo risulta davvero molto potente.

Aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10™ Motorhead, filtro HEPA, leggero, con spazzola Direct...
  • Aspirazione potentissima. Testato ASTM F558, aspirapolvere a bastone senza filo.
  • Fino a 60 minuti di autonomia senza spazzola motorizzata agganciata.

Sfruttando 4 cicloni in grado di generare forze superiori a 79.000 g. La scopa elettrica senza cavo, riesce a rimuovere anche le particelle più piccole. Come ad esempio pollini e batteri. Causa delle fastidiosissime allergie.

Inoltre la configurazione in linea del motore, vano polveri e schiera di cicloni, sono allineati sullo stesso asse. Specifica questa che rende molto più efficiente il supporto.

Svuotamento Igienico : Come anticipato, è stato progettato con un innovativo sistema di svuotamento igienico. Il particolare meccanismo che permette con un solo gesto di scaricare il vano delle polveri. In questo caso pari a 0,54 L, Con un solo semplice gesto. Senza mai entrare in contatto con i residui.

Dyson Cyclone V10 Motorhead

Sistema Filtraggio

Altra peculiarità del Dyson Cyclone V10 Motorhead è il sistema di filtraggio. Il quale viene progettato completamente sigillato, così da trattenere praticamente ogni particella fino ad un massimo di 0.3 micron.

Un sistema avanzatissimo, che assicura un grado di efficienza sopra la media del segmento di mercato. Non a caso le attrezzature Dyson sono tra le più vendute e apprezzate.

Aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10™ Motorhead, filtro HEPA, leggero, con spazzola Direct...
  • Aspirazione potentissima. Testato ASTM F558, aspirapolvere a bastone senza filo.
  • Fino a 60 minuti di autonomia senza spazzola motorizzata agganciata.

Batteria

Oltre a questo la scopa elettrica senza cavo, risulta essere efficiente anche dal punto di vista energetico. Infatti utilizza batterie 7 celle nichel-cobalto-alluminio, in grado di fornire tutta l’energia necessaria durante l’aspirazione.

Un sistema talmente avanzato da ridurre a priori i cali di potenza che affliggono di solito queste attrezzature. Offrendo un supporto sempre pronto all’uso.

Stazione di ricarica muro : Per di più viene munito di una vera e propria stazione di ricarica a muro. Grazie alla quale è possibile semplificare le operazioni di ricarica ma anche ridurre l’ingombro in casa.

Dyson Cyclone V10 Motorhead

Rumorosità

Infine parliamo di una scopa elettrica con cavo, progettata per assorbire vibrazioni e di conseguenza attutire il rumore, in fase d’utilizzo.

Tecnologia che deriva dall’ingegneria acustica ed applicata per rendere ancora più efficiente un supporto che per forza di cose dovrà produrre una certa quantità di rumore.

Considerazioni Finali e Prezzo

Il Dyson Cyclone V10 Motorhead è uno dei migliori supporti nella sua fascia di prezzo. Una scopa elettrica senza fili, davvero molto efficiente. Validissimo supporto per la gestione delle pulizie domestiche.

Bestseller No. 3
Dyson 226397-01 Cyclone V10 Absolute Aspirapolvere senza filo
Dyson 226397-01 Cyclone V10 Absolute Aspirapolvere senza filo
Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.; Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
479,00 EUR

Pratica e maneggevole in fase di utilizzo, consente la professionalizzazione della rimozione dei residui. Infatti si tratta di un accessorio multifunzione. Adattabile alle varie esigenze che un’abitazione impone. Potendo trasformarsi anche in un aspirabriciole, accessorio di corredo indispensabile ormai in un appartamento.

Una scopa elettrica senza cavo, che sfrutta diverse tecnologie sviluppate dallo stesso produttore. Come ad esempio l’assetto lineare delle componenti tecniche.

Per mezzo del quale il dispositivo non perde potenza, ma anzi mantiene sempre lo stesso grado di pressione. Per di più parliamo di un aspirapolvere senza cavo, dotato di sistema semplificato per lo svuotamento.

Così come di una stazione di ricarica al muro, dove il supporto potrà anche essere riposto per questioni di spazio e comodità. Insomma un accessorio di qualità, rivenduto ad un prezzo accessibile.

Scheda Tecnica

Marca e Modello
Dyson Cyclone V10 Motorhead
Dimensioni
256 x 250 x 1.241 mm
Peso
2,5 kg
Spazzola
motorizzata Direct Drive
Tempo di Ricarica
3,5 ore
Autonomia
60 min
Tecnologia
14 cicloni concentrati
Contenitore
0,76 L
Potenza di Aspirazione
151 W
Ariete 2761 Handy Force : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Ariete 2761 Handy Force è una scopa elettrica di ultima generazione. Appositamente studiata per semplificare le operazioni di pulizia domestica. Read more

Polti SR90B : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Oggi prendiamo in considerazione l'universo delle scope elettriche. Di cui il Polti SR90B è un rappresentante ideale. Grazie infatti alle Read more

Ariete 22V Lithium : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

La pulizia, rappresenta una sfida quotidiana, per chiunque tenga al proprio ambiente di lavoro o domestico. Gli Aspirapolvere tradizionali, possono Read more

Proscenic P11 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

In questo articolo ci occupiamo nuovamente di Scope Elettriche. Presentando una delle soluzioni più vendute sul web. Stiamo parlando del Read more

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *