Col Dyson V7 Motorhead continuiamo la nostra disamina di questa linea di prodotti. Tra i più efficienti che il mercato possa offrire, frutto dell’esperienza di una azienda leader del settore da oltre trent’anni.

Non a caso, visto che le strumentazioni elaborate sono un vero e proprio concentrato di tecnologia. Studiate nei minimi particolari per superare le difficoltà relative alla pulizia domestica.
Infatti questa scopa elettrica senza filo, risulta un accessorio indispensabile e multifunzionale. In grado di trasformarsi anche in un comodo aspirabriciole. Perfetto per raggiungere e pulire i punti più difficoltosi della casa. Riuscendo a semplificare e rendere più leggera la sanificazione domestica.
- Fino a 30 minuti di aspirazione costantemente elevata
Una scopa elettrica che non impiega sacchetto per le polveri. Cosa che oltre a semplificare le operazioni di svuotamento, risulta in linea con le esigenze di eco sostenibilità emerse negli ultimi anni.
Un supporto in grado di erogare tutta la potenza necessaria, proprio quando serve. Rimuovendo ogni residuo, così come polvere dal pavimento di casa.
Design – Dimensioni e Peso
Dal punto di vista estetico il Dyson V7 Motorhead ripropone il design di questa categoria. Ascrivibile ai modelli precedentemente proposti da questo produttore. Quindi abbiamo il motore con presa a pistola, compatto e maneggevole. Collegato per mezzo della prolunga alla spazzola principale.
Leggi anche : Dyson Cyclone V10 Motorhead : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo
Come anticipato all’occorrenza può essere trasformato in un aspirabriciole. Accessorio multifunzione, adattabile alle diverse esigenze casalinghe. Valido per rinfrescare le tappezzerie di casa, come per raggiungere gli angoli più difficoltosi delle mensole, come di qualsiasi altro elemento di arredo.
La struttura nel complesso è leggera, per cui risulta facile da gestire. Confortevole, anche dopo tante ore di utilizzo, per via della distribuzione del carico lungo tutta la lunghezza del corpo.
Dimensioni : 124 x 25 x 21 cm
Peso : 2,33 kg
- Fino a 30 minuti di aspirazione costantemente elevata
Spazzole
La scopa elettrica senza fili, viene munita di spazzola Direct Drive. Un accessorio multi superfice, progettato per assecondare ogni esigenza. Infatti che si tratti di un pavimento in porcellanato, come in tessuto. Questo componente non farà una piega, rimuovendo il massimo dello sporco, approfonditamente.
La spazzola è composta da un rullo motorizzato, il quale è stato sviluppato con forma e materiali appositamente realizzati, per massimizzarne l’operatività. Oltre a questo il produttore include numerosi accessori, che ne ampliano le possibilità d’utilizzo. Rendendolo ancora più completo e funzionale alla pulizia.
Aspirazione
Il Dyson V7 Motorhead, come del resto tutti i supporti elaborati da questo produttore, risulta tra le migliori scope elettriche senza fili, oggi disponibili sul mercato. Anche in virtù della potenza di aspirazione, al di sopra della media. Parliamo infatti di un motore digitale, capace di movimentare fino a 15 litri di aria al secondo.
Con ben 110.000 giri al minuto, si attesta sicuramente tra i più potenti. Specifica raggiunta per mezzo della tecnologia a 15 cicloni, che disposti su due file, generano contemporaneamente la massima potenza erogabile.
Tra l’altro consente di massimizzare l’accumulo delle polveri. Poiché riduce al minimo le ostruzioni, di materiali e sedimenti. Offrendo sempre il massimo della potenza, senza riduzioni.
- Fino a 30 minuti di aspirazione costantemente elevata
Presenta un vano raccogli polveri da 0.4l. Semplicissimo da svuotare, grazie al sistema brevettato Dyson. Che con un solo gesto permette l’espulsione dei residui.
Sistema di Filtraggio
Inoltre il Dyson V7 Motorhead offre un sistema di filtraggio, davvero avanzato. Per mezzo del quale è possibile rimuovere anche le particelle più piccole degli allergeni.
Decretando oltre alla sanificazione degli ambienti, anche la filtrazione dell’aria. Contribuendo a rendere più vivibili anche per coloro che soffrono di allergie.
Batteria
La scopa elettrica senza filo, viene munita di una batteria nichel-cobalto-manganese. Grazie alla quale riesce a ricaricarsi completamente, in meno di 3 ore e mezza.
Offrendo fino a 30 minuti di aspirazione continua. Oltre a questo la scopa elettrica è munita di stazione di ricarica al muro. Accessorio che permette di ridurre l’ingombro, mantenendo sospeso il dispositivo quando non in uso.
- Fino a 30 minuti di aspirazione costantemente elevata
Rumorosità
Anche dal punto di vista del rumore, questa scopa elettrica senza cavo, risulta adeguata. Infatti in questo caso si attesta intorno i 85db. Perfettamente in linea con la categoria d’appartenenza.
Considerazioni Finali e Prezzo
Il Dyson V7 Motorhead è un supporto multifunzionale. Pensato per un pubblico che vuole qualificare, l’aspetto delle pulizie domestiche, usufruendo di un dispositivi di qualità .
Prodotto da un’azienda leader nel settore, per aver innovato e ampliato, l’ambito della cura della casa. Infatti il marchio Dyson è tra i più apprezzati a livello globale. Conferma riscontrata con questa scopa elettrica, che risulta essere tanto efficiente, quanto pratica. Maneggevole al punto da poter essere utilizzata con una sola mano.
Potente ed efficace per via della combinazione tecnica di aspirazione e sistema di filtraggio. Una scopa elettrica gestibile anche come aspirabriciole. Accessorio indispensabile per la gestione di un appartamento. Pratico ed efficiente.
Scheda Tecnica
Marca e Modello |
Dyson V7 Motorhead |
Dimensioni |
124 x 25 x 21 cm |
Peso |
2,33 kg |
Voltaggio |
22,5V |
Senza Sacchetto |
SI |
Contenitore |
0,54 litri |
Wattaggio |
100 watt |
Spegimento |
automatico |
Emissioni Sonore |
85 dB |