Premi "Invio" per passare al contenuto

Miele Triflex HX1 Facelift Active: Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Per tutti coloro che cercano una soluzione versatile ed efficiente. Il modello Miele Triflex HX1 Facelift Active, è tra le migliori proposte del mercato. Non solo perché si tratta di un accessorio progettato da un brand specializzato.

Ma anche e sopra tutto in virtù delle capacità di applicazione. Non a caso dato che infatti si tratta di un elettrodomestico 3 in 1. Grazie al quale affrontare a cuor leggero le pulizie domestiche.

Potendo infatti essere regolato a piacimento, in base alle esigenze di lavoro. Un accessorio che utilizza diverse tecnologie, massimizzando la resa su qualsiasi tipologia di pavimento. In grado di operare in basso, sotto al mobilio. Come in alto oltre le mensole, per semplificare il tutto, con un solo accessorio.

Con la rimozione dei residui, che verranno raccolti nell’apposito vano. Che tra l’altro non necessita di sacco per il contenimento. Dato che sfrutta la Twist2open. Tecnologia proprietaria, che facilita lo svuotamento, senza dover neanche entrare in contatto con il supporto.

Miele Triflex HX1 Facelift Active - SMUL1 Aspirapolvere Senza Fili 3 in 1, con Spazzola Elettrica...
155 Recensioni
Miele Triflex HX1 Facelift Active - SMUL1 Aspirapolvere Senza Fili 3 in 1, con Spazzola Elettrica...
  • DESIGN BREVETTATO 3IN1: la PowerUnit dell'aspirapolvere Miele Triflex HX1 si può applicare sia in alto sia in basso. In questo...
  • TWIST2OPEN: Facilità di svuotamento, Il contenitore polvere dell'aspirapolvere Triflex HX1 è pieno? Grazie a Twist2open è...

Design – Dimensioni e Peso

Design modulare per semplificare la gestibilità. Con una struttura leggera e sottile, che impiega inoltre un manico ergonomico. Così da migliorare la presa, durante sessioni prolungate di utilizzo.

Infatti potrà essere trasformato in un aspirabriciole, leggero e compatto. Con il tubo prolunga, invece, un aspirapolvere telescopico. Per raggiungere i punti alti e difficoltosi della casa. Ed infine essere impiegato come un vero e proprio aspirapolvere tradizionale. Utilizzando la comodità di una spazzola multi superfice.

Dimensioni: 1297 x 260 mm

Peso: 3,60 kg

Spazzola Elettrica

Il Miele Triflex HX1 Facelift Active utilizza una spazzola principale motorizza. Un componente che è il sunto dell’esperienza di questo brand. Capace di offrire uno dei migliori rapporti qualità prezzo del segmento.

Leggi anche: Miele Boost CX1 Cat and Dog : Recensione, Scheda tecnica e Prezzo

Oltre a questo, grazie alle dimensioni XXL, pulisce superfici più ampie in minor tempo. Senza contare che si adatta autonomamente, alle diverse condizioni che incontra al suo passaggio.

Miele Triflex HX1 Facelift Active - SMUL1 Aspirapolvere Senza Fili 3 in 1, con Spazzola Elettrica...
155 Recensioni
Miele Triflex HX1 Facelift Active - SMUL1 Aspirapolvere Senza Fili 3 in 1, con Spazzola Elettrica...
  • DESIGN BREVETTATO 3IN1: la PowerUnit dell'aspirapolvere Miele Triflex HX1 si può applicare sia in alto sia in basso. In questo...
  • TWIST2OPEN: Facilità di svuotamento, Il contenitore polvere dell'aspirapolvere Triflex HX1 è pieno? Grazie a Twist2open è...

Aspirazione

Potente come un aspirapolvere tradizionale, grazie anche alla tecnologia Vortex. Che genera un vortice in grado di ottimizzare la resa, anche in condizioni di difficoltà.

Lo svuotamento avviene con semplicità, grazie all’efficienza del sistema Twist2open. Che svuota il contenitore, con una sola rotazione, tramite la botola apposita. Senza entrare in contatto con i residui.

Filtro HEPA LifeTime: Monta inoltre un filtro HEPA, in grado di rimuovere le particelle microscopiche e gli allergeni. Così da sanificare gli ambienti, reimmettendo solo aria purificata.

Batteria e Rumorosità

Per di più utilizza un sistema di batteria sostituibili agli ioni di litio. Elemento che amplia le possibilità d’uso, raggiungendo anche i 120 minuti di autonomia con una sola ricarica.

La base di stoccaggio, permette di ricaricare il supporto con l’unità di aspirazione, posizionata in alto come in basso. Progettato per non infastidire, alla massima potenza, produce un suono pari a 80dB.

Considerazioni Finali e Prezzo

Il Miele Triflex HX1 Facelift Active è la risposta alle diverse esigenze di un appartamento. Un elettrodomestico versatile e potente, grazie a cui gestire in toto la pulizia.

Che si avvantaggia con diverse tecnologie, frutto dell’esperienza di una azienda. Ai vertici della produzione internazionale, fin dal secolo scorso. Dove solo il marchio rappresenta l’affidabilità su cui poggia la storia aziendale.

Scheda Tecnica

Marca e Modello
Miele Triflex HX1 Facelift Active
Dimensioni
1297 x 260 mm
Peso
3,60 kg
Tipologia
Senza Sacco
Motore
Ciclonico
Contenitore
0.8l
Batteria
2500mAh
Operatività
Potenza Max 30 minuti
Potenza Min 60 minuti
Rumorosità
80dB
Ariete 2761 Handy Force : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Ariete 2761 Handy Force è una scopa elettrica di ultima generazione. Appositamente studiata per semplificare le operazioni di pulizia domestica. Read more

Polti SR90B : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Oggi prendiamo in considerazione l'universo delle scope elettriche. Di cui il Polti SR90B è un rappresentante ideale. Grazie infatti alle Read more

Ariete 22V Lithium : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

La pulizia, rappresenta una sfida quotidiana, per chiunque tenga al proprio ambiente di lavoro o domestico. Gli Aspirapolvere tradizionali, possono Read more

Proscenic P11 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

In questo articolo ci occupiamo nuovamente di Scope Elettriche. Presentando una delle soluzioni più vendute sul web. Stiamo parlando del Read more

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *