Premi "Invio" per passare al contenuto

Miglior Robot Aspirapolvere Dyson | Recensioni e Prezzo

Se stai leggendo questa pagina, probabilmente sei interessato ad un Robot Aspirapolvere Dyson. Ti informo che sei nel posto giusto. Non dovrai fare altro che metterti comodo e leggere la nostra guida all’acquisto.

Dyson è un marchio fondato nel Regno Unito nel 1991. La cui attuale sede principale è locata a Singapore. Si tratta di un colosso degli elettrodomestici, il quale commercializza i suoi prodotti, in oltre 70 nazioni, impiegando 12.000 dipendenti.

Leggi anche : Miglior robot Aspirapolvere e Lavapavimenti con Mappatura

La storia narra, che James Dyson, fondatore dell’omonimo marchio Dyson. Nonché inventore, designer e imprenditore britannico. Nel lontano 1978 acquista un aspirapolvere Hoover e ne rimanere fortemente deluso.

Per questo motivo, studiando il funzionamento degli Aspirapolvere Domestici e dei sistemi di aspirazione industriali. Decide di sviluppare una linea di Aspirapolvere, capace di assicurare prestazioni eccellenti. Introduce ad esempio, la tecnologia Ciclonica, come commercializza il primo Aspirapolvere Senza Sacchetto.

Qual è il Miglior Robot Aspirapolvere Dyson?

A differenza della moltitudine di marchi che orbitano nell’ambito dei Robot Aspirapolvere. Dyson da sempre, si colloca nella fascia alta del mercato, presentando un’esigua gamma di modelli. Tuttavia, caratterizzata da prestazioni e caratteristiche hardware d’eccellenza. Di seguito, potrai consultare, tutti gli Aspirapolvere Robot Dyson attualmente disponibili in commercio.

Robot Aspirapolvere Dyson 360 Eye

Robot Aspirapolvere Dyson 360 Eye

Nel panorama degli Aspirapolvere Robot, il Dyson 360 Eye è un dispositivo per la pulizia della casa, che non lascia di certo indifferenti. Il quale adotta numerose tecnologie. Come ad esempio, l’integrazione di ben 8 cicloni, ideati per migliorare il flusso di aspirazione non che generare una vigorosa forza centrifuga.

L’Aspirazione ciclonica, è certificata dalla tecnologia Radial Root. La quale è capace di catturare anche le più piccole micro particelle di polvere e sporco. Fino a 0.5 microns. Si tratta di dimensioni, davvero ridotte. Inferiori allo spessore di un capello.

Non manca, un’applicazione appositamente sviluppata per controllare comodamente l’ Aspirapolvere Robot Dyson tramite Smartphone. Questa si chiama Dyson Link. Come non manca, di un avanzato sistema di visione ambientale. In questo caso, capace di operare a 360°.

Il Dyson 360 Eye, è capace di mappare dettagliatamente gli ambienti della casa, navigando senza problemi al suo interno. Ma soprattutto, sviluppando un percorso ottimizzato e in totale sicurezza.

Dyson 360 Eye Robot Aspirapolvere per tappeti e pavimenti duri
19 Recensioni

Per quanto riguarda il motore, troviamo un Dyson V2 di tipo digitale. Il quale raggiunge fino a 78.000 giri al minuto. Generando una potenza di aspirazione, anche doppia rispetto a molte delle soluzioni reperibili in commercio.

In quanto a movimentazione. Dyson ha pensato proprio a tutto. Infatti il Diametro, misura 23 cm. Dimensioni più che sufficienti, per muoversi agevolmente all’interno degli ambienti.

Lo stesso vale per la ricca dotazione di sensori che rilevano gli ostacoli. I quali scongiurano rovinosi impatti con la mobilia. Nonché dislivelli come le scale.

Inoltre, il Dyson 360 Eye, integra robusti cingolati. Che a differenza delle tradizionali ruote, affermano una movimentazione sicura. Capace di arrampicarsi su superfici come ad esempio i tappeti.

Per il resto, non manca del sistema di ricarica automatica. Per tanto, il Robot Aspirapolvere Dyson ritorna alla propria postazione, alla fine del lavoro o nel caso in cui sta esaurendo l’energia. Come non manca, di un pratico contenitore per i rifiuti, facile da svuotare.

Aspirapolvere Robot Dyson 360 Heurist

Aspirapolvere Robot Dyson 360 Heurist

Il più recente della famiglia di Aspirapolvere Robot Dyson è il modello 360 Heurist. Un formidabile dispositivo per la pulizia dei pavimenti. Il quale può contare sull’innovativo motore digitale Dyson V2 e la consolidata tecnologia Radial Root. Capace di raggiungere fino a 78.000 giri al minuto. Generando una potenza di aspirazione incredibile.

Il Dyson 360 Heurist integra un ecosistema di tecnologie intelligenti, che contribuiscono attivamente alla qualificazione della pulizia, nonché della gestione del Robot Aspirapolvere.

Infatti, per mezzo del potente processore Quad Core e della memoria interna pari a 4GB. Quest’ultima 16 volte maggiore rispetto al suo predecessore. Il dispositivo è capace di immagazzinare un grande quantità di dati, imparando e migliorando di continuo.

Anche il Dyson 360 Heurist non manca di un’avanzato sistema di visione intelligente. Integra la tecnologia SLAM (Simultaneous Localisation and Mapping). La quale non solo consente di mappare dettagliatamente l’ambiente circostante, riconoscendo la propria posizione all’interno della mappa.

Dyson, Robot aspirapolvere 360 Heurist, con funzione di mappatura della casa, colore: blu nichel
36 Recensioni
Dyson, Robot aspirapolvere 360 Heurist, con funzione di mappatura della casa, colore: blu nichel
  • Potente aspirazione Dyson in un robot. Navigazione intelligente SLAM con luci LED con 3 modalità di alimentazione. La pulizia che...
  • Durata (modalità silenziosa): fino a 75 min.

Ma anche di aggiornare ogni 20 millisecondi la misurazione delle distanze e l’acquisizione di dati. In modo da individuare qualsiasi cambiamento. Infine, fondamentale per catturare lo sporco, la grande spazzola motorizzata. Che copre l’intera lunghezza del Robot Aspirapolvere Dyson.

Il Robot Aspirapolvere Dyson 360 Heurist presenta un sistema di filtrazione, in grado di catturare micro particelle fino a 0.3 micron. Anche per questo modello, l’applicazione dedicata è la Dyson Link. Dove oltre alla gestione delle principali funzioni dell’ Robot Aspirapolvere, è possibile pianificare le sessioni di pulizia, cosi come visualizzare la mappa e gli ambienti da pulire.

Mediante l’applicazione, l’utilizzatore dispone del pieno controllo delle funzionalità dedicate alla pulizia. Ad esempio, è possibile impostare le aree della casa dove pulire, impostare l’aspirazione senza attivare la spazzola, scegliere l’intensità di aspirazione e tanto altro ancora.

Faq – Domande frequenti

Di seguito puoi leggere alcune delle domande più frequenti poste dagli utenti.

Quanto costa il robot della Dyson?

Come abbiamo potuto constatare. I Robot Aspirapolvere Dyson, non sono di certo economici. Partono da un prezzo che supera gli 800 Euro, per quanto riguarda il Dyson  360 Heurist, fino ai 1400 Euro per il Dyson 360 Eye.

Perché le cose della Dyson costano così tanto?

In molti, si domandano il perché i prodotti commercializzati da Dyson costano così tanto. La risposta è tanto semplice quanto ovvia. Fin dalla fondazione, questo marchio, punta sulla qualità senza compromessi.

Rivolgendosi ad un pubblico esigente. Alla ricerca delle migliori tecnologie, come della selezione dei materiali più durevoli e affidabili.

Quanti anni dura un Aspirapolvere Dyson?

Gli Aspirapolvere Dyson, integrano generalmente, componenti di ottimo livello qualitativo. Benché la durata di uno strumento, è determinata anche dalla tipologia di utilizzo e dalla cura nella salvaguarda del dispositivo. Possiamo affermare che un aspirapolvere Dyson, senza dubbio può durare anni.

Dove comprare aspirapolvere Dyson?

Uno dei modi più semplici per acquistare gli aspirapolvere Dyson, è mediante la nota piattaforma Amazon. Mediante la quale gli utenti, non solo godono della garanzia di 2 anni. Ma anche della spedizione gratis, come della restituzione gratuita, nel caso in cui i prodotti non dovessero soddisfare le proprie aspettative.

Migliore Scopa Elettrica economica | Classifica e Recensioni
Scope Elettriche

In numerose occasioni, abbiamo parlato dell'influenza della tecnologia nell'ambito della pulizia. La scopa elettrica è una soluzione sempre più in Read more

Scopa Elettrica con Filo potente | Quale scegliere?
Scopa elettrica con filo

La pulizia dell'ambiente domestico, richiede un lavoro costante. Inoltre, quando si tratta di ambienti molto grandi e popolati da tante Read more

Aspirapolvere Centralizzato | Quale scegliere? | Prezzi
Sistema di Aspirazione Centralizzato

La pulizia dell'ambiente domestico, per molti è una vera sfida. Non è semplice, trovare lo strumento adatto alle proprie esigenze. Read more

Miglior robot Aspirapolvere e Lavapavimenti con Mappatura

Mantenere pulito il proprio ambiente domestico è una vera e propria sfida quotidiana. Questa operazione ci costa tempo e fatica. Read more

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *