Premi "Invio" per passare al contenuto

Samsung Jet 75 Turbo : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Il Samsung Jet 75 Turbo è un aspirapolvere senza fili, dalle caratteristiche innovative. Si tratta infatti di un accessorio multifunzione, indispensabile per la pulizia degli ambienti domestici.

Samsung Jet 75 Turbo

Un supporto in grado anche di lavare i pavimenti, ampliandone di conseguenza l’usabilità. Parliamo di un dispositivo aggiornato alle tecnologie più recenti. Come ad esempio quella Ciclonica, che oltre ad offrire una maggiore potenza di aspirazione. Riesce anche a purificare l’aria, dai fastidiosissimi allergeni.

Una scopa elettrica senza cavo, elaborata da Samsung. Il quale progetta e sviluppa questo accessorio, avendo bene in mente sopra tutto la semplicità d’impiego. Infatti la l’aspirapolvere senza cavo, risulta maneggevole, adatto alle differenti esigenze che gli ambienti domestici impongono. Senza contare che sempre in quest’ottica, la struttura è stata munita di un display digitale.

Così come usufruisce della comoda tecnologia di ricarica 2 in 1. Dove il supporto mentre staziona, viene anche ricaricato energeticamente. Samsung è un’azienda sud coreana che non necessita di tante presentazioni. Infatti parliamo di uno dei leader dell’elettronica di consumo. Tra le aziende più apprezzate al mondo, per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Design – Dimensioni e Peso

Il Samsung Jet 75 Turbo è tra i migliori modelli della sua categoria. Progettato appositamente per essere utilizzato senza sforzo. Non a caso presenta un design pratico. Frutto della ricerca e dello sviluppo nei laboratori della Samsung. Infatti sia la forma del manico che il peso, sono progettati per ridurre al minimo le tensioni a livello del polso.

Samsung Aspirapolvere Senza Fili Jet™ 75 Turbo VS20T7531T1/ET, Senza Sacco, Potenza 200W, Fino a...
  • CARATTERISTICHE: Aspirapolvere senza fili Jet 75 Turbo. 200W di potenza. Fino a 60 minuti di autonomia. 4 accessori. Colore:...
  • Filtro 99,999%: il filtro per polveri ultra-fini trattiene fino al 99,999% della micro-polvere, compresi gli allergeni e le...

Favorendone l’utilizzo anche con una sola mano. Esteticamente moderno, con l’insieme dei materiali a colorazione tenui. Parliamo di un accessorio che sfrutta tecnologia ciclonica Jet.

Quindi privo del sacco raccogli polveri, ma munito di un apposito vano, tra l’altro semplicissimo da svuotare. Tecnologia questa, che offre anche un elevato grado di potenza di aspirazione.

Grazie alla struttura modulare ed al corredo di accessori. La scopa elettrica si presta bene nelle operazioni di pulizia domestica. Potendo operare su tutte le superfici, non che raggiungendo facilmente anche gli angoli più difficoltosi.

Samsung Jet 75 Turbo

Display

Una delle peculiarità di questo modello è la presenza di un display digitale. Per mezzo del quale è possibile visualizzare ad esempio il livello dell’energia rimanente. La tipologia di spazzola utilizzata, così come avvisa in caso ci fossero riscontrate problematiche. Garantendo un maggiore livello di efficienza funzionale.

Dimensioni : 250 x 1130 x 215 mm

Peso : 2.8 kg

Spazzole

Il Samsung Jet 75 Turbo, come anticipato, risulta essere un dispositivo innovativo nel suo genere. Infatti per massimizzare la rimozione dei residui. Viene munita di una spazzola principale motorizzata. La quale riesce a generare una maggiore potenza, aumentando e rendendo più omogenea la pressione.

Potrebbe Interessarti : Ariete Handy Force RBT 2759 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Cosa che tra l’altro offre una maggiore capacità di aspirazione, estesa a tutta la lunghezza del componente. Difatti la spazzola riesce a rimuovere ottimamente i residui. Operante tranquillamente anche sulle superfici delicate.

Adatta anche alla rimozione dei residui di pelo, degli animali d’affezione. I quali verranno assorbiti senza alcuni problema dal dispositivo.

Accessori

Per rendere il supporto polivalente, Samsung l’ha dotato di tanti accessori, per mezzo dei quali è possibile semplificare ulteriormente le operazioni di pulizia. Accessori che lo trasformano di volta in volta in un aspirabriciole. Adatto sia per la rimozione dei detriti dalle superfici difficoltose da raggiungere. Sia per rinfrescare i cuscini del divano, come la tappezzeria della macchina.

Come in un aspiratore telescopico, per mezzo del quale è possibile raggiungere anche la parte superiore dei mobili più alti. Rimuovendo i fastidiosi accumuli di polvere.

Samsung Jet 75 Turbo

Aspirazione

Un altro punto a favore di questo aspirapolvere senza fili, sicuramente risiede nella potenza di aspirazione. Infatti sfruttando un motore Digital Inverter SAMSUNG Jet .

Riesce a raggiungere una potenza di aspirazione pari a 200W. Parliamo di un sistema multiciclonico, che riduce al minimo la perdita di pressione, poiché l’aria segue un percorso ottimizzato.

Il solo motore è composto da ben cinque componenti differenti. Grazie ai quali la scopa elettrica senza cavo, garantisce tutta la potenza necessaria. Proprio quando serve.

Samsung Aspirapolvere Senza Fili Jet™ 75 Turbo VS20T7531T1/ET, Senza Sacco, Potenza 200W, Fino a...
  • CARATTERISTICHE: Aspirapolvere senza fili Jet 75 Turbo. 200W di potenza. Fino a 60 minuti di autonomia. 4 accessori. Colore:...
  • Filtro 99,999%: il filtro per polveri ultra-fini trattiene fino al 99,999% della micro-polvere, compresi gli allergeni e le...

I residui verranno raccolti nell’apposito vano, il quale presenta la classica botola per lo svuotamento. Inoltre il produttore per semplificare le operazioni di svuotamento. Ha ideato anche una stazione di scarico automatizzata.

Filtraggio Aria

Senza contare che è stato munito di un sistema avanzato di filtraggio dell’aria HEPA. Tecnologia a cinque strati, che riesce a purificare l’aria dalle particelle più piccole. Così come elimina le polveri ultra-fini, compresi gli allergeni pari a 0,3~10 µm.

Samsung Jet 75 Turbo

Lavaggio e Lucidatura

Il Samsung Jet 75 Turbo è una scopa elettrica, appositamente progettata per la lucidatura ed il lavaggio dei pavimenti rivestiti in legno. Infatti a corredo presenta una apposita spazzola che può utilizzare, panni in microfibra per lucidare. Ma anche panni umidificati per il lavaggio delle superfici.

Le spazzole inoltre sono progettate con una forma ottimizzata. Così da raggiungere facilmente qualsiasi angolo. Facilitando di conseguenza le operazioni di pulizia e lavaggio.

Batteria

L’aspirapolvere senza filo, per definizione è un supporto senza cavo. Di conseguenza fornito di una batteria integrata da 3000mAh. Grazie alla quale riesce ad operare per un’ora di continuo. Essendo inoltre un componente estraibile è possibile acquistandone un’altra, raddoppiare l’autonomia.

Supporto Flessibile Ricarica : Per ridurre al minimo l’ingombro, l’aspirapolvere senza filo, viene corredato di un supporto flessibile. Che la mantiene in verticale, aderente alla parete. Inoltre funge anche da stazione di ricarica.

Rumorosità

Per questo modello di scopa elettrica senza fili, la rumorosità è in linea con le specifiche della categoria di riferimento. Infatti non risulta essere molto fastidioso, durante le operazioni di pulitura.

Samsung Jet 75 Turbo

Considerazioni Finali e Prezzo

Il Samsung Jet 75 Turbo è un ottimo aspirapolvere senza fili. Uno dei supporti più avanzati dell’intera categoria. Dotato di tecnologie avveniristiche, che lo rendono un supporto davvero professionale.

Parliamo di una scopa elettrica senza cavo multifunzionale. Adattabile alle varie esigenze imposte dalla gestione domestica. All’occorrenza in grado di trasformarsi, grazie ai vari accessori, in un porta briciole.

Oltre a questo il motore di nuova generazione Jet, messo a punto dal produttore stesso. Offre un elevata pressione di aspirazione, la quale viene coadiuvata dalla spazzola motorizzata.

Che ne massimizza gli effetti, eliminando qualsiasi residuo dal pavimento. Anche i problematici peli di animali, così come i capelli. Una scopa elettrica con un’autonomia operativa di un ora.

Fornita anche di stazione per lo stoccaggio alla parete, la quale tra l’altro ha anche funzioni di ricarica. Per finire, ricordo il nuovo sistema HEPA a cinque strati. Tra i più efficienti nella rimozione delle polveri sottili.

Scheda Tecnica

Marca e Modello
Samsung Jet 75 Turbo
Dimensioni
250 x 1130 x 215 mm
Peso
2.8 Kg
Potenza
200W
Autonomia
fino a 60 minuti
Tecnologia
Multiciclonica
Motore Digital Inverter
Base di Ricarica
2 in 1 ( supporto a muro )
Spazzola Principale
Turbo Action
Accessori
Mini Spazzola
Lancia per Polvere Allungabile
Accessorio Flessibile
Ariete 2761 Handy Force : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Ariete 2761 Handy Force è una scopa elettrica di ultima generazione. Appositamente studiata per semplificare le operazioni di pulizia domestica. Read more

Polti SR90B : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Oggi prendiamo in considerazione l'universo delle scope elettriche. Di cui il Polti SR90B è un rappresentante ideale. Grazie infatti alle Read more

Ariete 22V Lithium : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

La pulizia, rappresenta una sfida quotidiana, per chiunque tenga al proprio ambiente di lavoro o domestico. Gli Aspirapolvere tradizionali, possono Read more

Proscenic P11 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

In questo articolo ci occupiamo nuovamente di Scope Elettriche. Presentando una delle soluzioni più vendute sul web. Stiamo parlando del Read more

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *