Premi "Invio" per passare al contenuto

Ultenic U11 Pro: Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

La tecnologia digitale ha letteralmente rivoluzionato lo stile di vita, semplificando operazioni gravose, come ad esempio la pulizia dei pavimenti. Infatti accessori come la scopa elettrica senza filo, Ultenic U11 Pro, sono l’esempio lampante dei vantaggi della nostra epoca.

Ad oggi mantenere in ordine i pavimenti ed in generale gli ambienti di casa, è sempre stata una delle operazioni più faticose. Un accessorio 2in1 come questo, permette di operare in modo molto più efficiente, garantendo per contro risultati professionali.

Leggi anche: Ultenic D5s Pro : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Non a caso, dato che il classico tandem scopa e paletta, più che eliminare il problema, solleva la polvere. Mentre invece gli aspirapolveri tradizionali, risultano troppo ingombranti e poco versatili. La struttura del Ultenic U11 Pro invece, è sviluppata appositamente per assecondare le esigenze del momento.

Trasformandosi all’occorrenza in un aspirabriciole, come in una prolunga per nettare le superfici più elevate. Un accessorio indispensabile per tutti coloro che hanno deciso di migliorare la gestione di questo aspetto. Affidandosi ad un marchio specializzato.

No products found.

Design – Dimensioni e Peso

Design semplificato all’osso, sviluppato per rendere maneggevole la struttura. Che integra infatti un manico ergonomico per facilitare la presa. Non a caso dato che il peso è superiore di poco ai due chili e mezzo.

Inoltre tramite il display LCD, è possibile ricavare tutte quelle informazioni utili, grazie a cui operare al meglio la pulizia. Ottima anche la manovrabilità, che si avvantaggi di un sterzo girevole a 180°: Che facilita il lavoro vicino ai mobili e negli spazio stretti. Raggiungendo i punti più inaccessibili della casa.

Dimensioni: 22.1 x 25.5 x 125.5 cm

Peso: 2.64kg

Display

Oltre a questo, come anticipato, troviamo uno schermo LCD che informa sulle impostazione del prodotto, come su diversi parametri. Tramite questo è possibile controllare il livello dell’aspirazione. Come anche riuscire a determinare il livello della carica rimanente.

Struttura Modulare e Accessori

Il vantaggio di una scopa elettrica, ancor di più per il modello Ultenic U11 Pro risiede nella struttura modulare. Come in un insieme di componenti che permettono di trasformare il dispositivo di volta in volta, in un aspira briciole.

Al quale per mezzo di differenti accessori in dotazione, da applicare ai differenti scenari della pulizia domestica. Infatti smontando la prolunga e scegliendo il beccuccio più adatta al momento è possibile aspirare residui da qualsiasi componente d’arredo.

No products found.

Mini Spazzola Motorizzata: Ideato per semplificare la rimozione dei peli di animale, come dei capelli. Per rimuovere la polvere delicatamente dalle superfici come, tappeti, copriletti, tende ecc. ecc.

Strumento per fessure: Augello stretto e lungo che si incunea in qualsiasi fessura. Valida alternativa per i punti ciechi della casa. Come anche per la cura dell’automobile e dei divani, che potranno essere nettati al meglio e senza sforzo.

Spazzola per Spolverare: In combinazione con la prolunga, questo elemento permette di raggiungere i punti elevati dall’appartamento. La parte superiore del mobilio, come anche le mensole più difficoltose da pulire.

Spazzola Principale

Senza dimenticare che la spazzola principale è un concentrato di tecnologia all’avanguardia. Infatti integra un rullo composto da doppio materiale, così da ottimizzare la resa ad ogni passaggio. In più sulla parte frontale troviamo anche una serie di Led, per illuminare la dove necessario e approfondire la pulizia.

No products found.

Aspirazione

L’Ultenic U11 Pro non delude neanche in questo comparto, presentando infatti una potenza di aspirazione pari a 25000Pa. Grazie al potente motore brushless, riesce a generare un flusso d’aria costante, in grado di rimuove ogni tipologia di residuo. I quali saranno raccolti nell’apposito vano, privo di sacchetto. Altro vantaggio, che oltre a impattare meno sull’ambiente, riduce a zero i costi di mantenimento del supporto. Che per lo svuotamento necessita semplicemente di apertura dell’apposita botola. La capienza del serbatoio è pari a 650Ml.

Filtraggio

Anche sotto questo punto di vista, la scopa elettrica senza filo della Ultenic, non cede. Infatti troviamo un sistema di filtrazione a quattro strati, grazie a cui riesce a separare la polvere ed i residui, dall’aria, fino a 99%. Contribuendo a sanificare l’aria degli ambienti.

Batteria

Batteria di lunga durata, che offre un autonomia di 50 minuti. Al quale si affiancano tempi di ricarica dimezzati, rispetto alla concorrenza, più o meno due ore e mezza. Inoltre grazie al kit di fissaggio alla parete, semplifica sia lo stazionamento che la ricarica.

Considerazioni Finali e Prezzo

L’Ultenic U11 Pro è la scelta più adeguata per tutti coloro che desiderano traghettare la pulizia domestica nell’era moderna. Avvalendosi di un accessorio polivalente con una struttura modulabile in base alle proprie esigenze.

Parliamo infatti di una scopa elettrica, che si trasforma in un aspirabriciole, con semplici mosse e pochi accessori. In grado di pulire qualsiasi superfice, come anche semplificare. Il tutto elaborato entro la qualità indiscutibile, di un marchio specializzato.

Scheda Tecnica

Marca e Modello
Ultenic U11 Pro
Dimensioni
22.1 — 25.5 — 125.5 cm
Peso
2.65 kg
Tipologia
Senza Sacco
Motore
Ciclonico
Filtraggio
Quattro Strati
Capacità Contenitore
650Ml
Miele Triflex HX1 Facelift Active: Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Per tutti coloro che cercano una soluzione versatile ed efficiente. Il modello Miele Triflex HX1 Facelift Active, è tra le Read more

LG CordZero A9K-CORE1S: Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Per coloro che cercano una soluzione versatile, ma sopra tutto qualitativamente ineccepibile. Il modello LG CordZero A9K-CORE1S è sicuramente una Read more

Dreame R20: Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

L'evoluzione tecnologica dell'ultimo decennio, ha permesso l'affermazione di elettrodomestici impensabili prima. Parlo ad esempio del Dreame R20, un aspirapolvere senza Read more

Ultenic U10 Pro: Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

L'aspirapolvere Ultenic U10 Pro è una soluzione moderna e versatile per le esigenze di pulizia domestica. Incredibilmente leggero e con Read more

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *