Premi "Invio" per passare al contenuto

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Lo Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini è un’alternativa molto pratica, nel panorama aspirapolvere. Uno aspirabriciole particolarmente compatto, in grado di semplificare le operazioni di rimozione dei residui, da qualsiasi superfice.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini

Un accessorio interessante, per la gestione di quelle situazioni difficoltose da risolvere con accessori più grandi. Infatti un dispositivo portatile come questo, offre il vantaggio di una maneggevolezza fuori dal comune.

Grazie al quale affrontare le sfide che per forza di cose un appartamento pone. Parliamo di un prodotto sviluppato in linea con i principi di qualità ed efficienza.

Simbolo di questo marchio, che ha fatto della qualità il proprio tratto distintivo. Un azienda ormai ai vertici dell’elettronica di consumo, operando praticamente in tutti i mercati più importanti. Una certezza nell’oceano di ridondanza che spesso e volentieri affolla il mercato.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini

Design – Dimensioni e Peso

Una delle peculiarità di questo modello, è relativa al peso ridotto, soltanto mezzo chilogrammo. Che sommati alla forma compatta, rendono davvero pratico questo aspirapolvere portatile.

Leggi anche : Ecovacs Deebot T10 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

La soluzione adatta per rimuovere facilmente ed in modo efficace qualsiasi tipologia di residuo, dalle superfici di casa. Un accessorio che per caratteristiche migliora la pulizia da tutte quelle superfici complicate.

Penso ad esempio alle mensole, come ai sotto mobili, le fessure, come la tastiera del pc. Luoghi ed accessori che necessitano di delicatezza, in fase aspirazione.

Un cilindro tanto semplice quanto funzionale, che presenta nella parte frontale il tubo di aspirazione. Direttamente collegato alla filtro, che a sua volta finisce nel vano per la raccolta delle polveri.

Il tasto accensione spegnimento e la linguetta per lo svuotamento dai residui. Il fondo invece ospita il connettore USB Type-C per la ricarica. Rivenduto nella classica colorazione Bianco Xiaomi.

Dimensioni : 267 × 55 × 55 mm

Peso : 0.5 kg

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini

Accessori

Lo Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini è corredato da un insieme di accessori, grazie ai quali estendere le possibilità di applicazione. Il quale risulterà ancora più efficace nella sanificazione degli ambienti.

Prolunghe a beccuccio con o senza terminali in setole, per massimizzare la pulizia delle superfici delicate. Così come rimuovendoli, diviene ottimo aspiratore angolare, per i residui raccoltisi lungo i bordi.

Ad esempio tra i cuscini del divano, come per la gestione degli interni dell’auto. L’insieme di questi accessori, combinabili, amplia notevolmente l’usabilità dell’aspirapolvere portatile.

Aspirazione

Il dispositivo utilizza un motore brushless da 120W, che grazie al design a doppia presa d’aria, aumenta la pressione di aspirazione. In questo caso pari a 13000Pa, adeguato per le operazioni di pulizia della casa.

Due le modalità di gestione della potenza, così da adattarsi alle differenti situazioni. Per la rimozione della polvere basterà aprire l’apposito vano e capovolgere il supporto. Pratico e semplicissimo sistema per non entrare in contatto con i residui.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini

Filtraggio

Lo Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini sfrutta un sistema di filtraggio HEPA. Che impiega un filtro principale conico, in acciaio inossidabile, in grado di rimuovere le particelle più grandi.

Che all’interno alloggia il filtro vero e proprio per la rimozione degli allergeni. Il sistema consente di purificare l’aria rimuovendo il massimo delle componenti, causa delle fastidiosissime allergie stagionali. Tutte le parti sono rimuovibili e lavabili per offrire il massimo dell’efficienza nel tempo.

Batteria

L’aspirapolvere portatile dalla Xiaomi, utilizza una batteria agli ioni di litio in grado di offrire fino a 30 minuti di autonomia. Abbastanza per la rimozione rapida delle polveri, perfettamente in linea con dimensioni e fascia di prezzo.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini

Considerazioni Finali e Prezzo

Lo Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini è l’alternativa per la pulizia rapida delle superfici. Un accessorio tanto pratico da entrare in un cassetto, pronto all’uso in qualsiasi momento.

Il quale grazie agli accessori di corredo, tra l’altro combinabili, migliorare l’efficacia della pulizia. Potendo estendersi a quelle situazioni e condizioni difficoltose da gestire altrimenti.

Un prodotto efficiente che gode della qualità costruttiva di un produttore ai vertici del mercato. In grado di garantire uno dei migliori rapporti qualità prezzo del settore.

Scheda Tecnica

Marca e Modello
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini
Dimensioni
267 × 55 × 55 mm
Peso
0.5 kg
Potenza
120W
Voltaggio
10.8V
Autonomia
30 minuti
Contenitore Polvere
0.1L
Motore Brushless
88,000 rpm
Ugelli Multifunzione
SI
Black+Decker NVC215W-QW : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Un aspirabriciole è un elettrodomestico afferente al segmento degli aspirapolvere. Un accessorio casalingo grazie a cui semplificare le operazioni di Read more

Ariete Wet & Dry Cordless: Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Nella continua ricerca di soluzioni domestiche efficaci e innovative, Ariete Wet & Dry Cordless emerge come un protagonista indiscusso. Questo Read more

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *