Premi "Invio" per passare al contenuto

Xiaomi Truclean W10 Ultra : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

L’universo pulizia domestica, si evolve di pari passo con la tecnologia. Permettendo oggi funzionalità impensabili, soltanto pochi anni fa. Infatti il mercato propone soluzioni sempre più avanzate, in grado di ottimizzare ma anche di automatizzare diversi aspetti della cura della casa. Come il modello Xiaomi Truclean W10 Ultra, l’ultima soluzione proposta da questo brand, nel segmento delle scope elettriche senza filo.

Xiaomi Truclean W10 Ultra

Parliamo di un top di gamma, che beneficia di tutti rivolgimenti tecnici sviluppati dall’azienda. Una soluzione 3 in 1, capace di spazzare, aspirare e lavare i pavimenti, contemporaneamente.

Tra l’altro presentando importanti capacità di automazione. In linea con i progressi tecnologici di questa categoria, tra le più dinamiche dell’elettronica. In grado di professionalizzare, operazioni che fino ad ieri erano la via crucis del mantenimento della casa. Rendendo più semplice e pratico uno degli aspetti più importanti della vita.

Un accessorio munito di stazione di ricarica, svuotamento e lavaggio del rullo. Che aggiorna queste operatività all’epoca smart, offrendo un dispositivo polifunzionale.

Sviluppato appositamente per il mantenimento degli ambienti. Un supporto a marchio Xiaomi, ormai una conferma anche di questo segmento. In grado di innovare, riproponendo comunque un ottimo rapporto qualità prezzo.

Azienda che non necessita di presentazioni, che da sola afferma la cura con cui opera. A cominciare dall’ampio e variegato catalogo messo a disposizione, sempre aggiornato e ricco di soluzioni di ogni genere.

Xiaomi Truclean W10 Ultra

Design – Dimensioni e Peso

Il design è ultra moderno, con la struttura tipica di questa categoria, maneggevole e pratica all’utilizzo. A metà strada tra un comune aspirapolvere e la scopa tradizionale.

Leggi anche : Xiaomi Vacuum Cleaner G11 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Facile da gestire anche per via del manico ergonomico, sul quale campeggiano i tasti di accensione. Munito di un comodissimo display digitale LED, per il controllo rapido delle informazioni del prodotto.

Una soluzione di pulizia intelligente, che unifica in un solo dispositivo, le tre fasi principali della pulizia dei pavimenti. Rimozione delle polveri, aspirazione e lavaggio, gestibile anche simultaneamente, per sanificare con una sola passata.

Senza contare che particolare attenzione è posta alla movimentazione. Che risulta ancora più leggera, grazie alla trazione integrata. Che riduce il carico di lavoro, aiutando con le ruote che si muovono da sole.

La struttura è cilindrica e completamente bianca. Ospita i vari serbatoio dell’acqua e delle polveri, in bella vista. In linea con l’estetica di questo brand, punta sull’eleganza della semplicità. Favorendo tra l’altro l’integrazione dell’elettrodomestico, in qualsiasi tipologia di arredamento.

Dimensioni : 270 x 270 x 1110 mm

Peso : 11.8kg

Xiaomi Truclean W10 Ultra

Stazione di Ricarica Svuotamento Automatica

Il Truclean W10 Ultra è corredato di una stazione di pulizia intelligente. Compendio indispensabile per ottimizzare e ridurre al minimo l’interazione col supporto. Infatti il dispositivo, pulisce ed asciuga, automatizzando un aspetto importante. Per la durata stessa del componente, non che per la qualità delle operazioni svolte.

Dopo aver lavato i pavimenti, basterà collegare la scopa elettrica alla base, per avviare un ciclo di pulizia. Un apposito rullo pulirà, con un solo movimento, massimizzando l’effetto.

Dopo un getto di aria calda a 55° rimuoverà l’umidità, riducendo al minimo la formazione di muffe, causa del cattivo odore. Contestualmente la stazione, rimuove anche l’acqua sporca del lavaggio, aggiungendone altra pulita.

Infatti prima dell’utilizzo, la base riempie di acqua calda a 75°, l’unità principale. La quale utilizza un sistema istantaneo di riscaldamento, per ridurre tempi di attesa e costi.

La stazione funge anche da ricarica ed integra un serbatoio di ben 3L di acqua. In grado di garantire fino a quattro cicli di pulizia completa. Componente dotato di LED di stato, per informare sul livello del serbatoio.

Xiaomi Truclean W10 Ultra

Spazzola

La scopa elettrica lavapavimenti della Xiaomi è dotata di una spazzola a rullo. Un innovativo sistema, che ottimizza la rimozione delle macchie anche più resistenti.

Un componente che utilizza le temperature elevate, per migliorare la sanificazione dei pavimenti. Che tra l’altro è autopulente, con un ciclo di 15 volte al secondo.

Uno sfregamento dinamico con acqua, che rimuove la maggior parte dei residui accumulatisi durante la lavorazione. Inoltre separa l’acqua pulita da quella sporca, evitando contaminazioni.

Un accessorio sviluppato per operare su qualsiasi superfice, da quelle più delicate a quelle più dure. Rimuovibile per facilitarne la pulizia e la manutenzione.

Aspirazione Pulizia Lavaggio

Il Truclean W10 Ultra è un dispositivo più unico che raro, infatti permette la gestione semplificata delle tre fasi principali della pulizia. Tripla potenza, gestibile sia a secco che umido, per ottimizzare in base alle proprie esigenze il lavoro.

Con una sola passata, rimuove prima i residui, polvere e detriti. Poi li aspira ed infine lava, sfruttando un getto di acqua calda, per sanificare. Separando automaticamente, i residui secchi ed umidi. Impostabile in tre modalità specifiche.

Xiaomi Truclean W10 Ultra

Automatica : Pensata per il soggiorno e le camere da letto. Ottimizzando la rimozione dei residui dalle superfici. Che verranno rimossi con maggiore efficacia.

Cucina : Modalità ad alta potenza, in grado di rimuovere anche le macchie più ostinate. Dove il rullo si concentra fino a rimozione totale della macchia, offrendo sempre un lavoro ottimale.

Bagno : Per semplificare la rimozione dell’acqua e delle macchie da questa rilasciata. Una modalità assorbimento specifica, che rende lucida la piastrella o comunque qualsiasi altra superfice.

Rilevamento Intelligente Macchie : Grazie ai sensori di cui è dotato, riesce a determinare lo sporco che incontra al suo passaggio. Regola automaticamente il volume dell’acqua e l’aspirazione. Limitando sprechi energetici di sorta.

Display

Ricordo che si tratta di un prodotto di ultima generazione, quindi le funzionalità sono gestibili direttamente tramite Display digitale da 3.2 pollici. Una comodità che velocizza la verifica delle condizioni del prodotto. Potendo contare sull’intuitività di simboli appositamente creati.

Xiaomi Truclean W10 Ultra

Controllo Vocale

Non dimenticando che si tratta di un accessorio, che rientra nel concetto di casa Smart. Per cui gestibile anche tramite assistenza controllo vocale, potendo impostare a voce le funzionalità.

Alimentazione

Xiaomi Truclean W10 Ultra integra una batteria ad alta capacità energetica da 3680mAh. Capace di generare fino a 35 minuti di autonomia, che coadiuvato dai due ampi serbatoi, permette la gestione di ampi spazi casalinghi. Terminata l’energia, basterà collegarla alla stazione di ricarica, per iniziare un ciclo.

Xiaomi Truclean W10 Ultra

Considerazioni Finali e Prezzo

Xiaomi Truclean W10 Ultra è la nuova era della pulizia domestica. Un accessorio in grado di professionalizzare la pulitura dei pavimenti. Dotato di tecnologie all’avanguardia, in grado di automatizzare l’operatività.

Infatti pur rientrando nella categoria scope elettriche senza filo, è un dispositivo pensato per semplificare la gestibilità. A cominciare dalla serie di sensori, in grado di determinare il livello di energia necessario.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Light - Scopa Elettrica Senza Fili, 45 Minuti di Autonomia, Due Livelli di...
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Light - Scopa Elettrica Senza Fili, 45 Minuti di Autonomia, Due Livelli di...
Un altro design rispetto alla versione precedente, comodo, ergonomico e maneggevole; Motore con una potenza di 100.000 giri al minuto
149,99 EUR −52,00 EUR 97,99 EUR

Un supporto tre in uno, che estende ad un solo elettrodomestico, la cura dei pavimenti. Infatti spazza, aspira e lava , contestualmente offrendo un livello di pulizia inimmaginabile prima.

Grazie alla stazione di ricarica svuotamento, inoltre automaticamente, ripulisce i componenti utilizzati. Rimuove i liquidi esausti e ricarica il serbatoio di acqua pulita.

Un accessorio che si avvale della dovizia progettuale di Xiaomi. Sempre all’avanguardia, anche grazie alla gestione vocale dell’elettrodomestico. Aggiornando queste operazioni all’orizzonte delle tecnologie smart.

Scheda Tecnica

Marca e Modello
Xiaomi Truclean W10 Ultra
Dimensioni
270 x 270 x 1110 mm
Peso
11,8 kg
Tensione Nominale
21,6 V
Potenza Nominale
220 W
Tensione di Ricarica
28 V
Autonomia
fino a 35 minuti
Certificazioni
IPX4
Pulizia 3 in 1
SI
Temperatura di Pulizia
fino a 75° C
Circuito d’Acqua Autopulente
SI
Rilevamento Intelligente Sporco
SI
Ariete 2761 Handy Force : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Ariete 2761 Handy Force è una scopa elettrica di ultima generazione. Appositamente studiata per semplificare le operazioni di pulizia domestica. Read more

Polti SR90B : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Oggi prendiamo in considerazione l'universo delle scope elettriche. Di cui il Polti SR90B è un rappresentante ideale. Grazie infatti alle Read more

Ariete 22V Lithium : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

La pulizia, rappresenta una sfida quotidiana, per chiunque tenga al proprio ambiente di lavoro o domestico. Gli Aspirapolvere tradizionali, possono Read more

Proscenic P11 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

In questo articolo ci occupiamo nuovamente di Scope Elettriche. Presentando una delle soluzioni più vendute sul web. Stiamo parlando del Read more

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *